Spettacolo Italia

Chiara Ferragni svela la sua nuova casa, senza Fedez. Polemica sui social

Chiara Ferragni svela la sua nuova casa, senza Fedez una super casa che si sviluppa su due piani in un attico a Citylife a Milano. L’appartamento ha una scala a chiocciola che ha scatenato una polemica sui social.

Il super appartamento è stato presentato oggi sui social dalla fashion blogger più famosa del mondo incontrando pareri positivi ma anche tantissimi commenti negativi. L’appartamento con vista panoramica su Citylife è ancora in fase iniziale e sono ancora tanti i lavori che si dovranno eseguire, ma Chiara Ferragni ha voluto concedere ai fan un “Checking on the new house” con un sopralluogo senza il marito Fedez ma con la sorella minore Valentina.

Lo scorso maggio 2021 l’imprenditrice digitale aveva annunciato “Io e Fede abbiamo comprato la nostra prima casa insieme a Milano” dopo la nascita della piccola Vittoria, la coppia aveva deciso di trovare una casa più grande e che fosse di loro proprietà perchè come in molti sanno l’appartamento nel quale vivono i ferragnez in questo momento è in affitto. La coppia non ha voluto cambiare quartiere e tempo fa con orgoglio avevano annunciato: “Finalmente abbiamo trovato la casa dei nostri sogni, la stiamo costruendo e pianificando secondo i nostri gusti

Fedez

Chiara Ferragni svela la nuova casa ma scoppia la polemica

Manca ancora molto prima che i Ferragnez cambino casa in quanto i lavori sono ancora numerosi ma già nelle foto che ha pubblicato Chiara Ferragli si possono scrutare alcune cose, nella casa ci sono grandissime vetrate che affacciano su CityLife, nella stanza principale c’è un camino e c’è una grandissima scala che unisce i due piani. Il pavimento è ancora coperto, si intravedono solo delle fasce di parquet e dal soffitto pendono ancora fili elettrici ma la Ferragni si mostra nelle foto sorridente e soddisfatta. “super contenta perché adoro l’arredamento e il design, mi piace l’idea di creare qualcosa che sia totalmente nostro”. Se è vero che in molti si sono complimentati sui social con la fashion blogger con frasi di elogio non mancano le critiche e le polemiche sui social: “Con tutti quei soldi avrei scelto una mega villa con ettari di verde e piscina” alcuni proseguono con: “Con tutto quello che guadagni, rimani a respirare lo smog di Milano?“. Qualcuno si lamenta della scalinata “Avere tanti soldi e fare le scale invece dell’ascensore vuol dire non capire nulla”. Ed ancora “Bello, ma non è adatto ai bambini”.

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati