Gossip

Chiara Ferragni da Fazio, tutta la verità sulla storia con Fedez e sul caso Pandoro

“Sono stati 2 mesi e mezzo molto tosti, uno pensa che noi che viviamo sui social siamo abituati alle critiche. Ed invece non è cosi. Mi sono sentita accerchiata. Non è semplice.” esordisce cosi Chiara Ferragni alla prima domanda di Fabio Fazio a Che Tempo che fa sul NOVE.

Fazio le dice: “Tu sei come Oppenheimer, lui ha che creato la bomba atomica, tu hai creato questo mondo dei fashion blogger nel mondo“.

La Ferragni ammette degli errori nel caso Balocco: “Il 15 Dicembre 2023 è uno spartiacque per la mia vita. Probabilmente le cose potevano essere fatte meglio e dette meglio. Io ero convinta di aver fatto per bene, ed invece non è stato cosi.

“Ci siamo sempre occupati di beneficenza con la speranza che nostra beneficenza possa avere effetti di emulazione, e per questo che spesso ci è capitato di promuovere attività di beneficenze.” Gli esempi della grande raccolta del Covid con la creazione di un’intero reparto di rianimazione a Milano.

La Ferragni ammette che probabilmente le cose potevano essere gestite meglio e comunicate meglio. Di base c’era buonafede ed è per questo che pochi giorni dopo il caso Balocco lei aveva realizzato quel famoso video della tuta grigia per comunicare c’era buonafede.

Chiara Ferragni tornerai con Fedez? “vediamo non so”

Fabio parlando del suo distacco con Fedez “speriamo che questo momento con Federico sia temporaneo” e lei risponde “vediamo non so”.

Nel frattempo Fazio parla della coppia Ferragni e Fedez come se fosse la famiglia reale italiana. E Chiara parla già al passato della storia con Fedez dicendo “si lo eravamo” a dimostrazione che probabilmente al momento la storia con Fedez è terminata. Nel frattempo Fazio incalza chiedendo se questa non fosse una exit strategy e lei con occhi lucidi conferma che non è cosi e che una grande crisi per la coppia.

Chiara Ferragni ammette nel frattempo che si sente con Fedez “siamo persone adulte, abbiamo dei figli da tutelare”. ed inoltre Chiara da un consiglio a tutti i giovani “Vorrei potermi godere il presente meglio di come ho fatto in passato, sono sempre stata proiettata al futuro ed a volte non mi sono goduta il presente”. ed ancora “uscite di più nel mondo reale, è meglio di quello che immaginiamo”.

Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati