Attualità Italia

Checco Zalone, il gesto al termine del suo spettacolo commuove i fan

Checco Zalone ha emozionato i fan, non solo durante il suo ultimo spettacolo ma anche dopo. Ecco cosa ha fatto il comico.

Checco Zalone non è solo un comico, si apprezza nella vita di tutti i giorni

Checco Zalone conquista il pubblico con film e risate, ma conosce il modo di farsi apprezzare quotidianamente, nella vita di tutti i giorni. Checco Zalone ha compiuto un bellissimo gesto per un suo fan disabile che lo stava attendendo dietro le quinte di un suo spettacolo. Il gesto del comico non è passato inosservato.

In rete, su TikTok, è diventato virale in poche ore un video dove Zalone corre alla fine dello show fatto a Taormina. Un’auto lo stava aspettando, ed era circondato dal suo staff. Il comico ha deciso, però, di fermarsi per rendere felice un suo ammiratore speciale. Si trattava di un ragazzo disabile che avrebbe solo potuto sognare un momento così.

Leggi anche: Lorella Cuccarini, un nuovo programma per lei su Mediaset?

Nonostante avesse fretta e rischiasse problemi di ordine pubblico, Checco non avrebbe dovuto fermarsi con nessuno, ha scelto di regalare un sorriso ai presenti e al fortunato ragazzo. “Una foto Checco una foto”, gridavano i presenti. Lui, però, si è fermato solo con il ragazzo facendo presente che l’auto che lo aspettava rischiava di bloccare la strada e il traffico. Una scena molto emozionante, che ha generato molti complimenti verso il personaggio della tv: “Sei unico”, “Un gesto bellissimo che conferma il nostro cuore del Sud”.

Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati