Spettacolo Italia

Che tempo che fa, Boom di ascolti per la prima puntata, è record per canale Nove

Che tempo che fa, Boom di ascolti La notizia Auditel del giorno è il grande risultato in termini di ascolto di ‘Che Tempo Che Fa‘ con un risultato storico per canale nove. Preceduto da un’anteprima, seguita da 1.633.000 spettatori con l’8.8% di share, la prima puntata della ventunesima edizione di ‘Che Tempo Che Fa’ ha ottenuto sul Nove una media di 2.100.000 spettatori con il 10,47% di share.

Risultato incredibile per Fabio Fazio anche per “Che Tempo Che Fa – Il Tavolo”, dalle 22.23 alle 0.11, ha registrato 1.122.000 telespettatori con l’8.2% di share. Ma il programma, mandato in diretta simulcast su tutte le reti free del gruppo Warner Bros. Discovery, ha ottenuto complessivamente 2.608.000 spettatori con il 13% nella parte centrale e 1.476.000 spettatori con il 10.83% nel segmento di seconda serata del ‘Tavolo’.

Che tempo che fa, Boom di ascolti, è record

È il programma più visto di sempre su Warner Bros Discovery Italia. Sui social con 364 mila interazioni è il programma più commentato della serata.

“La strada è lunga ma la partenza è stata entusiasmante”, ha detto Fazio all’Adnkronos. “Sono molto felice – ha aggiunto il conduttore – e desidero ringraziare il pubblico che ci è stato vicino e per l’affetto che ci ha dimostrato. Grazie a tutta la squadra di Warner Bros Discovery per questa nuova avventura”.

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati