Calciomercato

Calciomercato Atalanta, cosa c’è di vero sulla cessione di Zapata

Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Matteo Gentile
Domenico La Marca
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti

La cessione di Zapata potrebbe stravolgere le ultime ore di calciomercato dell’Atalanta. Di fatto, come riportato da “Firenzeviola.it”, la Fiorentina sarebbe pronta a irrompere con forte decisione su Zapata. Gasperini, dal canto suo, ha ribadito totalmente la fiducia nel centravanti colombiano, ma non solo esclusi clamorosi colpi di scena.

Zapata, in scadenza contrattuale il prossimo giugno 2024, potrebbe restare all’Atalanta per voi valutare con calma il suo prossimo futuro. La Dea, potrebbe rischiare di perdere il suo centravanti a costo zero qualora il giocatore non dovesse rinnovare il suo attuale contratto. Ecco perchè, come sottolineato da diverse fonti vicina alla Viola, Zapata alla Fiorentina resta una suggestione di mercato da seguire attentamente per le prossime ore.

Calciomercato Atalanta, la cessione di Zapata alla Fiorentina trova conferme?

A far riflettere la dirigenza dell’Atalanta, inoltre, potrebbe saltar fuori il capitolo Hojlund, ormai certezza assoluta dell’attacco nerazzurro e pronto a contendere totalmente una maglia da titolare a Zapata. La società nerazzurra potrebbe affidare le chiavi dell’attacco al giovane danese e sacrificare immediatamente l’ex Napoli e Udinese.

Scenario complicato, ma non impossibile. Tutto dipenderà dai piani dell’Atalanta, dall’affondo oneroso della Fiorentina, e dal possibile via libera di Gasperini alla cessione del centravanti colombiano, quest’anno protagonista di un rendimento altalenante a causa dei troppi infortunio. Circa 24 ore per scoprire la verità e i potenziali colpi di scena.

Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Domenico La Marca
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Matteo Gentile

Salvatore Stella

"Classe 1986, giornalista pubblicista e laureato in scienze della comunicazione e giornalismo. Contrariato e rattristato dall’abolizione del trequartista nelle nuove idee di calcio".

Articoli correlati