Calciomercato

Infortunio Deulofeu, svolta immediata sul calciomercato della Roma

Re Manfredi Run
Beat RiGeneration
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Casa di Cura San Michele

L’infortunio di Deulofeu potrebbe complicare definitivamente il suo trasferimento alla Roma. L’attaccante dell’Udinese, come riportato dall’ultimo comunicato del club friulano, ha accusato un fastidio al ginocchio che sarà sottoposto a ulteriori accertamenti nel corso dei prossimi giorni. Non trapela grande ottimismo: il rischio concreto è che l’attaccante spagnolo possa sottoporsi a un nuovo intervento chirurgico.

La Roma, dal canto suo, è pronta a virare obiettivo in caso di cessione di Zaniolo. L’esterno giallorosso, conteso tra Milan, Tottenham e Leeds, potrebbe lasciare la Capitale già nel corso dei prossimi giorni. Il club giallorosso, sfumato Deulofeu, potrebbe dirottare le sue attenzione su Ziyech, anche se l’operazione potrebbe rivelarsi decisamente complicata.

Infortunio Deulofeu, salta il trasferimento alla Roma

Il ko di Deulofeu, come detto, stravolgerà immediatamente le gerarchie e le strategie del mercato della Roma. Atteso il verdetto ufficiale nelle prossime ore, ma salvo clamorosi colpi di scena, l’ex Milan e Barcellona sarà sottoposto a intervento con tempi di recupero decisamente lunghi.

Ziyech resta in pole, ma attenzione anche alla candidatura di altri profili. Non trovano particolari conferme le indiscrezioni su un possibile inserimento di Messias nella trattativa con il Milan per Zaniolo. La Roma, quindi, potrebbe guardare al mercato straniero, sperando di riuscire a correre contro il tempo e bloccare immediatamente il possibile sostituto di Zaniolo, ormai quasi certo dell’addio ai colori giallorossi.

Re Manfredi Run
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Beat RiGeneration
Casa di Cura San Michele
Centro Commerciale Gargano

Salvatore Stella

"Classe 1986, giornalista pubblicista e laureato in scienze della comunicazione e giornalismo. Contrariato e rattristato dall’abolizione del trequartista nelle nuove idee di calcio".

Articoli correlati