Spettacolo Italia

Cesare Cremonini non è più single: la fidanzata è un volto noto del Tg 1

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Il settimanale “Chi” ha lanciato un’indiscrezione clamorosa a riguardo la vita privata di Cesare Cremonini. La rivista di Alfonso Signorini che giungerà nelle edicole domani ha confermato la nascita di una relazione tra il noto cantante di 50 special ed una giornalista della Rai. I primi giorni di aprile il settimanale aveva parlato di una presunta storia tra il cantante ed un volto noto del Tg 1.

LEGGI ANCHE Scontro tra Blanco e Laura Pausini: botta e risposta tra i due cantanti

Nonostante questo, “Chi” aveva preferito non fornire l’identità della nuova fidanzata del cantante. Ma ecco, che il settimanale ha svelato l’identità della nuova compagna ovvero Giorgia Cardinaletti: “Quando la musica d’autore italiana sposa il giornalismo politico”.

LEGGI ANCHE Blanco spara a zero su Sanremo 2023: “Usato dalla Rai per fare hype”

Cesare Cremonini e il volto del Tg 1 Giorgia Cardinaletti hanno una storia

Cesare Cremonini e il volto del Tg 1 Giorgia Cardinaletti avrebbero iniziato una storia di recente. Il cantante dopo aver messo fine alla sua storia durata due anni e mezzo con Martina Maggiore avrebbe intrapreso una conoscenza con la giornalista della Rai. A dare conferma della rottura era stata la stessa Martina attraverso il suo profilo di Instagram. Nonostante questo, la giovane aveva ammesso di essere rimasta in buoni rapporti. Il cantante prima di allora aveva avuto una relazione con la collega Malika Ayane. Dopo di questa c’erano state relazioni mai rese note fino al presunto flirt con Ludovica Frasca, l’ex Velina di Striscia La Notizia. Oggi, il bolognese avrebbe intrapreso una relazione con Giorgia Cardinaletti e chissà se questa volta sia quella buona.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]