Spettacolo Italia

C’è posta per te non va in onda il 10 febbraio: svelato il motivo

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Matteo Gentile
Domenico La Marca
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti

Brutte notizie per i fan di Maria De Filippi. L’appuntamento di sabato 10 febbraio 2024 di C’è posta per te non andrà in onda. Lo show dei sentimenti dei teleschermi di Canale 5 subirà uno slittamento di programmazione legato alla finale del festival di Sanremo 2024 che verrà trasmessa la stessa sera in diretta su Rai 1. Per questo motivo, Mediaset ha deciso di mettere in pausa i programmi più seguiti per una questione di ascolti preferendo puntare su Terra amara. La soap opera infatti andrà in onda oggi 7 e domani 8 febbraio 2024 in prima serata sui teleschermi di Canale 5. Le vicende ambientate a Cukurova hanno dimostrato di ottenere ottimi ascolti nel corso di questa stagione televisiva.

Maria De Filippi e C’è posta per te non vanno in onda il 10 febbraio a causa di Sanremo 2024

C’è posta per te salterà un appuntamento. Lo show dei sentimenti di Maria De Filippi non andrà in onda in occasione di sabato 10 febbraio. Una scelta, quella di Piersilvio Berlusconi per non perdere la lotta degli ascolti contro la serata conclusiva del festival di Sanremo 2024. Non è la prima volta che Mediaset decide di fare questo cambio di programmazione. Anche l’anno scorso Maria De Filippi non era andata in onda in concomitanza con la finale del festival di Sanremo. Nel frattempo, C’è posta per te continua a far impazzire gli italiani con le sue appassionanti storie. In queste ultime settimane, il programma ha registrato più del 20% di share nonostante gli ospiti in studio siano sempre gli stessi.

Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Matteo Gentile
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Domenico La Marca
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano

Elisabetta Bertolini

Nata a Piombino il 2 luglio 1963. Madre di due figlie, mi sono appassionata alla scrittura fin da giovane. Grande appassionata di Uomini e Donne e Grande Fratello. Debutto scrivendo articoli on-line per GreatContent, O2O e Melascrivi finendo per scrivere per BlastingNews, dove ho scritto oltre 10 mila articoli raggiungendo importanti successi. Dal 2023 ho iniziato a collaborare anche con IlSipontino dove vi occupo di programmi televisivi e gossip tra cui Terra amara e Uomini e Donne.

Articoli correlati