Spettacolo Italia

C’è Posta per Te, le anticipazioni: due star del cinema come ospiti

C’è Posta per Te è un programma ideato da Maria De Filippi e Alberto Silvestri. Il meccanismo del programma riprende e sviluppa il tema dei messaggi a sorpresa a giro per l’Italia di un altro programma di successo, che sicuramente i più giovani non conoscono: Stranamore, programma condotto prima da Alberto Castagna e poi da Emanuela Folliero.

Nel caso del programma condotto da Maria De Filippi, una lettera immaginaria viene inviata da un mittente a un destinatario per motivi vari. Generalmente si tratta di persone che vogliono ricongiungersi con parenti, recuperare dei legami amorosi perduti, ritrovare amori o amicizie di gioventù e così via. I postini di Maria consegnano gli inviti ai destinatari. Se questi accettano l’invito, una volta arrivati in studio, scoprono chi ha voluto incontrarli.

C’è Posta per Te, gli ospiti della quarta puntata

Questa sera a C’è Posta per Te, come ospiti, ci saranno due star del cinema. Due volti amatissimi dal pubblico: Raoul Bova e l’attore e modello Michele Morrone. Per il primo si tratta della dodicesima partecipazione nel programma mentre per il secondo è un esordio assoluto.

La prossima settimana il programma non andrà in onda perché ci sarà la finale del Festival di Sanremo 2024. La prossima puntata, dunque, verrà trasmessa il 17 febbraio 2024.

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano

Antonio Ferrantino

Giornalista a 360 gradi, dopo l'Università rincorre il sogno di lavorare nel mondo dell'informazione. Grazie a qualche assist del Destino, trova impiego presso le più autorevoli testate giornalistiche del Bel Paese alternandosi tra web e cartaceo.

Articoli correlati