fbpx
Attualità

Caso Ospedale di Manfredonia, Piazzolla: “riavviare l’attività sospesa nel più breve tempo possibile”

In riferimento alla nota con cui il Direttore del Dipartimento di Maternità e Infanzia della ASL Foggia ha disposto la sospensione delle attività chirurgiche ginecologiche dell’Ospedale di Manfredonia, il Direttore Generale della ASL Foggia Vito Piazzolla chiarisce quanto segue.

“La disposizione in questione – dichiara Piazzolla – non è stata condivisa con la Direzione Generale né è stata anticipata da una informativa preliminare. Domani mattina la Direzione strategica incontrerà il Direttore del Dipartimento di Maternità e Infanzia e la Direzione Medica di Presidio dell’Ospedale di Manfredonia per verificare quanto accaduto e riavviare l’attività sospesa nel più breve tempo possibile attraverso soluzioni stabili e strutturate.

La Direzione sta comunque implementando le attività cercando di assicurare anche quelle chirurgiche, nonostante le note difficoltà nell’arruolare medici specialisti in Anestesia”.

Comunicato Stampa

Il presente comunicato è stato redatto dall'ufficio stampa del soggetto dell'articolo. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Back to top button