Attualità Capitanata

Caso Ospedale di Manfredonia, Piazzolla: “riavviare l’attività sospesa nel più breve tempo possibile”

In riferimento alla nota con cui il Direttore del Dipartimento di Maternità e Infanzia della ASL Foggia ha disposto la sospensione delle attività chirurgiche ginecologiche dell’Ospedale di Manfredonia, il Direttore Generale della ASL Foggia Vito Piazzolla chiarisce quanto segue.

“La disposizione in questione – dichiara Piazzolla – non è stata condivisa con la Direzione Generale né è stata anticipata da una informativa preliminare. Domani mattina la Direzione strategica incontrerà il Direttore del Dipartimento di Maternità e Infanzia e la Direzione Medica di Presidio dell’Ospedale di Manfredonia per verificare quanto accaduto e riavviare l’attività sospesa nel più breve tempo possibile attraverso soluzioni stabili e strutturate.

La Direzione sta comunque implementando le attività cercando di assicurare anche quelle chirurgiche, nonostante le note difficoltà nell’arruolare medici specialisti in Anestesia”.

Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Comunicato Stampa

Il presente comunicato è stato redatto dall'ufficio stampa del soggetto dell'articolo. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati