Eventi Italia

Caratù nuovo preparatore atletico della Futsal Donia

E’ bastata un’amichevole chiaccherata, del Ds Mendola, per trovare l’intesa con Giovanni Caratu’che curerà la preparazione atletica del Futsal Donia per la stagione 2016/2017.Giovanni Caratu’ ,nonostante la giovane età,vanta numerose esperienze sia da preparatore atletico che da allenatore avendo conferito il patentino Uefa B.
Già allenatore della Pol. Stella San Giovanni Rimini categoria giovanissimi regionali 2007/2008,preparatore atletico Rimini calcio categoria allievi nazionali anno 2008/2009,doppio incarico di collaboratore tecnico e preparatore atletico nella stagione 2010/2011 con il Manfredonia calcio nella categoria eccellenza ,allenatore A.s. Donia allievi provinciali 2012/2013,allenatore in seconda e preparatore atletico del Manfredonia calcio categoria juniores nazionali anno 2013/2014.Nelle ultime due stagioni punto fermo della a.s.d. Accademia Manfredonia nella quale è stato istruttore piccoli amici,pulcini e preparatore atletico giovanissimi provinciali.
Il Ds Mendola che in questi giorni sta perfezionando le conferme dei giocatori e i nuovi
arrivi,ha arricchito lo staff tecnico della società con un tassello importante e di esperienza che permetterà al roster di prepararsi all’ imminente stagione agonistica con la serietà e professionalità che il campionato di serie c/1 pretende.
Inizio con tanto entusiasmo questa esperienza, dice Caratu’, perchè conosco bene lo staff della Futsal Donia e so già che possiamo lavorare bene in accordo con Martino Portovenero con cui ho già parlato e organizzato il lavoro che i ragazzi affronteranno.Orientativamente inizieremo il lavoro l’ultima settimana di Agosto ma chiaramente aspettiamo le comunicazioni della F.i.g.c. Puglia sulle date d’inizio delle competizioni per essere più precisi”.
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *