Sport Capitanata

Caos Lecco, ora chi ne beneficia?

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Casa di Cura San Michele
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti

Nulla da fare per il Foggia anche in caso di esclusione del Lecco dalla Serie B

LECCO ESCLUSO DALLA B? CHI NE BENEFICIA

Nel caso in cui l’esclusione del Lecco dovesse essere confermata, regolamento alla mano, il primo club a beneficiare del ritorno in B sarebbe il Brescia, seguito a ruota dal Perugia nel caso in cui la Reggina, anch’essa alle prese con diverse problematiche relative all’iscrizione, fosse estromessa dal prossimo campionato di Serie B.

Nulla da fare, quindi per il Foggia, anche in caso di esclusione del Lecco.

LEGGI ANCHE: Lecco, B a rischio, la Gazzetta spaventa: “Senza stadio”. Ma il pres tranquillizza

TUONA L’ALLENATORE FOSCHI

“Sono convinto che la società sistemerà tutto e giocheremo nel nostro stadio”. Lo ha detto Luciano Foschi, intervenuto questa mattina in conferenza stampa. 

“Sono un sognatore? Non lo so. Ma so che il club ed il sindaco sono al lavoro per non buttare via quello che è stato fatto.

Qualcuno vuole cavalcare l’onda e gettare benzina sul fuoco. Noi abbiamo guadagnato la promozione sul campo. Ognuno poi dice la sua.

In Italia diamo deroghe su cose importantissime che vanno a discapito della gente. Poi per il cavillo burocratico si fa tutto questo.

Per i problemi di altri ci spostano la finale di ritorno al 18 e a nessuno viene in mente di spostare di una settimana l’iscrizione. Ci vuole equilibrio quando si fanno le cose.

Non si può tenere conto che nostro campionato è finito il 18 e non l’11 e che abbiamo avuto un giorno per fare l’iscrizione. È assurdo”

Promo Manfredi Ricevimenti