Candela, il paese del Natale
Anche quest’anno Candela diventerà la città del Natale. Un grazioso paesino arroccato sulla collina che si trasforma in un villaggio invernale nordico in piena atmosfera natalizia.
La nuova Casa di Babbo Natale vi aspetta, quest’anno la dimora del babbo più buono del mondo prenderà vita davanti ai vostri occhi. Decine di elfi vi accompagneranno nella passeggiata attraverso le stanze della casa di Santa Claus.
Candela vi aspetta anche con i tradizionali mercatini di Natale in stile trentino, decine e decine di casette in legno che invadono le vie del centro per proporvi ptrodotti tipici dei Monti Dauni, oggetti natalizi,decorazioni e idee regalo per un Natale unico che a Candela potrete già respirare nell’aria a partire dal 3 dicembre.
Ma a Candela l’atmosfera natalizia non poteva non culminare in un percorso tra i vicoli del centro storico trasformati per l’occasione in un presepe, ricco di diverse scene di vita quotidiana e con la splendida natività in angolo caratteristico del centro storico candelese.