Can Yaman entusiasma i fan per una nuova fiamma
Can Yaman entusiasma i fan, l’attore é costantemente in prima fila, quando si tratta di gossip. Sembra infatti che il suo cuore pulsi per un nuovo amore. L’attore turco, ormai conosciutissimo in Italia, come d’altra parte nel resto del mondo, adora il nostro paese dove si ferma volentieri
Can Yaman entusiasma i fan, il sogno proibito di tante donne
Reduce dal successo della serie televisiva, targata Mediaset, “Viola come il mare”, dove ha recitato con Francesca Chillemi non perde tempo e infiamma i fan con i suoi presunti amori. Diletta Leotta é stata la prima in Italia a unirsi all’attore, ancora non si conosce se la giornalista sia stata, in realtà, una fiamma del sex-symbol o invece si sia trattato di una montatura costruita ad hoc.
In questi giorni, il protagonista di Daydreamer sembra sia legato a un’attrice che fa parte della fiction Il Paradiso delle Signore. Le voci si susseguono già da un anno, la love story sarà reale? La fortunata sarebbe Francesca Del Fa che interpreta Irene Cipriani nel grande magazzino milanese.
Uno speciale legame lega Can Yaman a Francesca Cipriani
La coppia conosciutasi ad un evento particolare ha alimentato molti commenti. Francesca Del Fa ha dichiarato in un’intervista al settimanale Di Più Tv che tipo di sentimento esiste in realtà con l’affascinante attore turco
La loro conoscenza risale all’ Estate di un anno fa, quando Roberto Farnesi aveva organizzato un simposio, non arrivando puntualmente. Più di un attore presente e, tra loro anche Can Yaman, hanno invitata Francesca a unirsi a loro.
LEGGI ANCHE: Anticipazioni Un Posto al Sole, si ritrovano inaspettatamente vicini: non sa più cosa vuole
LEGGI ANCHE: Raffaella Mennoia, retroscena inedito su Gemma Galgani: “E’ stata veramente male”
“Una semplice foto scattata durante una cena”
Francesca Del Fa ha rivelato, nell’intervista a Di Più Tv che una foto scattata mentre lei si trovava vicina a Can Yaman ha scatenato il gossip. In ogni caso, tra i due attori non é nato alcun sentimento diverso da una simpatica amicizia.
Tra Can Yaman e Francesca, a detta di quest’ultima, non ci sarebbe nulla di tenero. Con la nuova estate alle porte é probabile, però’ che sentiremo ancora parlare del bell’attore e avremo modo di seguire ogni suo movimento.