Spettacolo Italia

Can Yaman ha ritrovato l’amore: ecco chi è la nuova fiamma

Colpo di scena nel mondo dello spettacolo. Can Yaman avrebbe ritrovato l’amore. Il popolare attore turco è diventato famoso in Italia per aver preso parte a diverse fiction tra cui “Daydreamer – Le ali del sogno” e “Viola come il mare” accanto a Francesca Chillemi. Finite le riprese a Budapest di una nuova serie tv per Netflix, l’uomo è ritornato in Italia. Qui, l’uomo avrebbe intrapreso una nuova storia d’amore. Secondo alcune indiscrezioni Can Yaman si sarebbe innamorato di una giovane ragazza italiana sconosciuta al mondo della tv italiana. Di lei non si hanno molte notizie ma che è di Milano e sui social è seguita da oltre dieci milioni di seguaci.

Can Yaman avrebbe iniziato una relazione con Giorgia Colombo

Can Yaman ha ritrovato l’amore. Secondo le ultime indiscrezioni, il popolare attore turco avrebbe iniziato una relazione con Giorgia Colombo, una ragazza italiana sconosciuta al mondo dello spettacolo. Una notizia che non è stata ancora confermata dall’uomo, nonostante i due siano stati immortalati spesso insieme per le vie di Milano. Un flirt che sarebbe nato a dicembre ma solo adesso reso pubblico. Can Yaman non è nuovo a flirt con donne italiane. L’attore turco infatti aveva intrapreso una storia con Diletta Leotta, adesso felicemente fidanzata e in attesa di una figlia da Loris Karius, calciatore tedesco. Poi, l’uomo era finito al centro del gossip per una presunta storia con Francesca Del Fa, attrice de Il Paradiso delle signore. Una storia smentita poi da quest’ultima che sui giornali aveva parlato solo di grande amicizia.

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche

Giulia Bertaccini

Nata a Piombino il 26 febbraio 1995. Sono cresciuta seguendo i reality show tra cui Grande Fratello, La Talpa e l'Isola dei Famosi e Uomini e Donne. Ho iniziato a scrivere articoli on line, attività che svolgo da più di 10 anni. Ho iniziato a scrivere per GogoMagazine e BlastingNews dei quali sono una stimata collaboratrice. Dal 2023 ho iniziato a collaborare anche con IlSipontino per la sezione tv e gossip.

Articoli correlati