Calciomercato

Calciomercato Milan, svolta Zaniolo: rossoneri beffati?

Il calciomercato del Milan della sessione invernale potrebbe terminare con un nulla di fatto dopo il concreto assalto a Zaniolo. L’esterno offensivo della Roma, come riportato da Sky Sport, starebbe valutando la possibilità di trasferirsi in Premier League sponda Bournemouth

Il club inglese avrebbe già presentato un’offerta al club giallorosso da 35 milioni di euro totali. 28 milioni di parte fissa, 7 milioni di bonus. Ok totale da parte della Roma, ma ora bisognerà aspettare la decisione di Zaniolo per capire se il giocatore accetterà la sua nuova potenziale destinazione. Stando alle ultime indiscrezioni, l’attuale numero 22 dei capitolini vorrebbe aspettare il Milan dopo aver raggiunto un accordo di massima con in rossoneri.

Calciomercato Milan, Zaniolo aspetta? Non è finita

Bournemouth in netto vantaggio e accordo totale con la Roma, ma attenzione alla volontà del giocatore, pronto ad aspettare la possibile contromossa del Milan. Difficilmente i rossoneri decideranno di mettere sul piatto della bilancia un’offerta pari o superiore a quella inglese. Maldini potrebbe spalmare la sua proposta con la formula del prestito con obbligo di riscatto. 20 milioni immediati, più 5 di bonus.

Ore calde e fondamentali per il futuro dell’ex Primavera dell’Inter. Esclusa totalmente la possibilità di permanenza alla Roma. Il giocatore, dopo una chiara rottura con il pubblico e l’ambiente, difficilmente riuscirà a ripartire dalla piazza capitolina. Il Milan osserva interessato e spera: Zaniolo potrebbe rappresentare l’unica opportunità di mercato della sessione invernale.

Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Salvatore Stella

"Classe 1986, giornalista pubblicista e laureato in scienze della comunicazione e giornalismo. Contrariato e rattristato dall’abolizione del trequartista nelle nuove idee di calcio".

Articoli correlati