Sport Manfredonia

Calciomercato Milan, che occasione per l’attacco! Può arrivare subito

Il Milan vuole correre ai ripari in questa sessione di calciomercato. In modo particolare aggiungendo in squadra un attaccante capace di far rifiatare Olivier Giroud. Le ultime indiscrezioni danno i rossoneri sulle tracce di Arnaut Danjuma, classe 1997, nigeriano di passaporto olandese in procinto di lasciare il Villarreal.

Sta trovando poco spazio in prima squadra, per lui solo 17 presenze totali – 813′ in campo – e 6 gol realizzati tra Liga, Conference League e Coppa del Re. Il Milan lo segue già da qualche anno, ovvero da quando militava nel Bruges. L’attaccante può andare via in prestito con diritto di riscatto e rappresentare una bella occasione per i rossoneri. Sulle tracce di Danjuma, anche due squadre di Premier League: il Bournemouth e l’Everton.

Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche

Antonio Ferrantino

Giornalista a 360 gradi, dopo l'Università rincorre il sogno di lavorare nel mondo dell'informazione. Grazie a qualche assist del Destino, trova impiego presso le più autorevoli testate giornalistiche del Bel Paese alternandosi tra web e cartaceo.