Sport Italia

Cagnano Varano sarà sede del più importante Centro Federale di Motonautica del Sud Italia, progetto da 4 Milioni

Domenico La Marca
Matteo Gentile
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano

Il Sindaco Michele Di Pumpo, il Delegato allo Sport Giovanni Iannone e tutta l’Amministrazione Comunale, sono lieti di comunicarvi che siamo stati ammessi alla procedura concertativa negoziale, per un progetto di 4 milioni di euro per la realizzazione di un #centrofederaledimotonautica.

🎉 Ebbene sì, Cagnano Varano sarà sede del più importante Centro Federale di Motonautica del Sud Italia, obiettivo importante sia per Cagnano che per tutto il territorio garganico.

Una notizia importantissima per il nostro comune, che, nonostante fosse il comune tra i più piccoli, è stato scelto tra altri 45 comuni italiani.

Si tratta di progetto che sarà calibrato tra San Nicola Imbuti, Località Bagno e Località Puzzone: un vero Centro Federale di Motonautica sulla Laguna di Varano.

Un progetto che non solo la vedrà #risorgere ma che ha tutti i presupposti di portare la nostra Cagnano Varano ad alti livelli di #considerazione e #valore internazionali.

Questo grande risultato è la dimostrazione che quando si lavora per un obiettivo preciso ed in squadra, i risultati arrivano e sono magnifici.

Grazie a tutta l’Amministrazione, ai tecnici che ci hanno supportato ed aiutati durante tutto il progetto;

Grazie al presidente dell’ Ente Parco che ha creduto in questo progetto fin da novembre 2021 e grazie alla FIM- Federazione Italiana Motonautica che ha creduto in noi.

Cagnano Varano, ad maiora!

Domenico La Marca
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati