Sport Italia

Caffetteria Silver vince la prima edizione della Dream Cup Manfredonia

Manfredonia – il 18 Giugno si è svolta la finalissima della Gazzetta Dream Cup Manfredonia al Centro Sportivo Eden Manfredonia. In finale si sono affrontate la Caffetteria Silver e il San Pio/Punto Auto, entrambe arrivate in finale dopo aver fatto vittime eccellenti durante la fase ad eliminazione diretta.

La gara è stata trasmessa in diretta sulle frequenze di Manfredonia TV, grazie alla regia di Andrea Colaianni; telecronaca affidata all’esperto giornalista Antonio Baldassarre ed il commento tecnico a Paolo Ottavio Moneta. La gara è stata seguita sulla pagina ufficiale Facebook dell’emittente da oltre 1.300 persone.

La gara si è messa subito in discesa per la Caffetteria Silver, che chiude il primo tempo sul punteggio di 6-0, grazie alle doppiette di Prencipe, Manzella ed i gol di La Forgia e Lupoli. Nel secondo tempo il San Pio Punto Auto accorcia le distanze con Totaro e Quitadamo ma la Caffetteria Silver, controlla la partita e infligge i colpi del k.o. con De Nittis e Prencipe. Risultato finale 8-4 per la Caffetteria Silver, che stravince la finale e vola alle finali nazionali di Rimini del 14 Luglio, dove si incontreranno 32 squadre italiane che completeranno il tabellone della fase nazionale e si sfideranno in un torneo con le stesse modalità della FIFA World Cup.

Presente alla finalissima anche il responsabile regionale Umbro Italia, Ignazio Arezzo, che ha premiato la squadra vincitrice con Box tecnici Umbro e ha regalato ai presenti alla gara circa 100 t-shirt Umbro.

La vincente della fase nazionale volerà, a metà settembre, a Shangai, dove rappresenterà la nazionale italiana amatoriale di Calcio a 5 e sfiderà altre 32 nazioni partecipanti, con l’obiettivo di diventare i nuovi campioni del mondo!

Continuate a seguirci per restare aggiornati su tutte le nuove iniziative che partiranno in esclusiva per LaLa Tornei Manfredonia.

Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *