Sport Italia

C Silver, testa a gara 2

L’Angel si aggiudica gara 1 del secondo turno playout con il Murgiabasket Santeramo con una gara attenta e di tutta sostanza. Nel primo periodo Jonikas e Rubbera indirizzano il match verso i locali. Il risultato alla prima sirena è eloquente: 28-9. Nel secondo periodo Santeramo inizia a realizzare con più costanza, ma Manfredonia continua a non abbassare la guardia. 53-28 e tutti a riposo. Negli ultimi due periodi di gara, il copione non cambia, i due coachs si affidano alle rotazioni con in campo tanti ragazzi dalle belle speranze. La gara dopo il terzo parziale chiuso con il 70-40, si conclude col punteggio di 85-53.
L’Angel mantiene il fattore campo e giovedì 3 maggio affronterà gara 2 a Santeramo. “Giovedì si giocherà un’altra gara, il Murgia Basket cercherà di rientrare nella serie giocando tra le mura amiche, i ragazzi hanno ripreso ad allenarsi in vista di questa delicata gara che in caso di vittoria ci farà raggiungere l’ agognata salvezza senza passare da gara 3.”, queste le parole di Loredana Lillo presidente del sodalizio sipontino.
TABELLINI SILAC ANGEL MANFREDONIA 85 MURGIA BASKET SANTERAMO 53 Parziali: 28-9; 25-19; 17-12; 15-13
SILAC ANGEL MANFREDONIA: Virgilio 2, Jonikas 30, Gramazio 11, A. Padalino (ne), N. Padalino 5, Armillotta, Rubbera 18, Ferraretti 6, Fatone, Buonasorte, Grasso 2, Vorzillo 11. Coach: G. Ciociola.
MURGIA BASKET SANTERAMO: Stano 6, Cassano 6, Cardinale 4, Difonzo 2, Perrone (ne), M. Girardi (ne), Petruzzelli, Williams 13, L. Girardi 8, Ampomah 8, Affia Ambadiang 6. Coach: Panessa
Arbitri: Ranieri (Mola – Ba) Calisi (Bari – Ba)
area comunicazione SSD basket Angel Manfredonia
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *