Eventi CapitanataFoggiaSpettacolo ItaliaSpettacolo Puglia

Boom social e tv per Battiti Live

Casa di Cura San Michele
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche

Boom social e tv per Battiti Live

Ieri sera su Canale 5 esordio vincente per la nuova edizione di “Cornetto Battiti Live”: leader assoluto della serata con 2.707.000 spettatori e il 22.38% di share (che cresce al 24.44% sul target commerciale).

La prima puntata del festival musicale dell’estate, condotto da Ilary Blasi con Alvin e la partecipazione di Rebecca Staffelli, ha raggiunto picchi di 3.866.000 spettatori.

Numeri record tra i giovanissimi: media del 33.6% di share sul target 15-19 anni e il 27.1% di share sui 15-34enni.

BATTITI LIVE, BOOM ANCHE SUI SOCIAL

Boom anche sui social: #BattitiLive è stato l’argomento più discusso in Italia.

“Impegno, dedizione, sacrificio e una professionalità crescente di tutto il team che lavora intorno a questo grandissimo evento e che non smetterò mai di ringraziare”, commenta Marco Montrone, Presidente di Radio Norba.

“SIAMO GRATI A MEDIASET”

“E’ un programma che da 8 anni consecutivi fa registrare incrementi di ascolti fino ad essere il programma più visto in Italia e questo non può considerarsi certamente un caso. Siamo grati a Mediaset, al direttore di Canale 5 Giancarlo Scheri, per aver puntato su di noi, riconoscendo il successo di un programma, di un brand, che appartiene innanzitutto alla gente, agli spettatori che tutti gli anni vengono a trovarci nelle piazze e che da ormai 8 anni restano incollati alla tv per seguire un programma che ha il merito di intrattenere il pubblico anche nelle afose serate estive. Grazie di cuore a tutti, siamo orgogliosi del risultato ottenuto”.

Il prossimo appuntamento con “Cornetto Battiti Live” è fissato per lunedì 15 luglio in prima serata su Canale 5.

Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Casa di Cura San Michele

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati