EventiSportVisitGargano

Bombeer e Bobo Vieri sbarcano in Provincia di Foggia

Padel Movement Italia, un movimento nato all’incirca due mesi fa, è diventato partner ufficiale di tutti gli eventi che riguardano la birra Bombeer e Bobo Vieri in provincia di Foggia. In occasione del 16-17 Luglio verrà presentato il primo evento: l’italy padel tour Bombeer, il primo grande torneo di Padel in contemporanea in tutte le province d’Italia. Grazie alla preziosa collaborazione di A.S.D. LALA e GARGANO PADEL l’evento si svolgerà presso il turismo rurale Le Cese, stupenda struttura dotata di due campi da padel e da una fantastica piscina. Il sabato ci saranno le gare di qualificazione, il tutto accompagnato da musica, cibo e tanto divertimento. La domenica ci saranno le fasi finali, chi vincerà accederà alla fase regionale oltre a vincere fantastici premi. Premi che saranno dati anche a tutti i partecipanti, con il main sponsor Bombeer che delizierà gli iscritti con le proprie birre oltre ad un kit di benvenuto. 

Il torneo sarà suddiviso in tre fasce : base, intermedio ed esperto. Non ci resta che aspettare il 16 luglio per l’evento di Padel più importante creato in provincia fino ad oggi.

Per maggiori informazioni contattare sulle pagine Instagram o Facebook: Padel Movement Italia, Gargano Padel e A.s.d. Lala, oltre ai contatti presenti in locandina.

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Back to top button