Politica Italia

Bilancio, Campo: “Sul Defr solita propaganda elettorale del M5S. Nessuna sfiducia a Emiliano e alla giunta”

Dichiarazione del presidente del Gruppo del Partito Democratico in Consiglio regionale, Paolo Campo.

“Sappiamo che ci aspettano mesi di propaganda e polemiche elettorali, ma così il M5S sfiora il ridicolo.

Mai la maggioranza ha approvato il Defr in settima commissione consiliare, per la semplice ragione che mai ha avuto i 2/3 dei componenti, cioè la maggioranza qualificata richiesta dal regolamento.

Le assenze giustificate di alcuni componenti della terza commissione hanno motivato il prevalere del voto delle minoranze.

Nessun ribaltamento dei rapporti di forza, nessuna sfiducia mascherata, nessuna bocciatura della programmazione del presidente Michele Emiliano, dell’assessore al Bilancio Raffaele Piemontese e della giunta.

Se hanno piacere di farlo, i consiglieri regionali grillini continuino pure a lanciare allarmi infondati; abbiano la consapevolezza, però, che così facendo alimentano il senso di sfiducia nelle istituzioni di cui sono diventati parte integrante e che governano anche insieme al Partito Democratico”.

L’Ufficio Stampa

Gruppo Pd Consiglio Puglia

Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *