GossipSpettacolo Italia

Belen Rodriguez, la famiglia vuole portarla in Argentina: “Ha bisogno di staccare la spina”

Belen Rodriguez sopra le righe? I genitori preoccupati vogliono allontanarla dall'Italia per un po', spunta l'indiscrezione.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Belen Rodriguez torna a far parlare di sé, sembra che con il suo comportamento abbia fatto preoccupare non poco i suoi familiari che stanno cercando di correre ai ripari.

Di recente la nota conduttrice argentina è tornata a parlare dei suoi problemi relativi alla salute mentale. A causa di un video che ha fatto subito il giro del web in molti pensavano che fosse ubriaca o sotto effetto di sostanze stupefacenti, lei però ha spiegato che non riusciva a dormire per gli attacchi di panico e aveva fatto abuso di tranquillanti.

Belen Rodriguez sopra le righe? I genitori preoccupati vogliono allontanarla dall’Italia per un po’

Il settimanale Oggi fa sapere che i genitori della showgirl, Gustavo Rodriguez e Veronica Cozzani, sarebbero in ansia per la figlia. Loro pensano che avrebbe bisogno di stare un po’ la spina ed è per questo motivo che stanno cercando di convincerla ad andare con loro in Argentina per qualche settimana per ritrovare la serenità.

A far aumentare la loro preoccupazione è stato l’atteggiamento un po’ troppo fuori le righe di Belen Rodriguez mentre era con l’amica Claudia Galanti a St. Moritz lo scorso weekend. L’ex moglie di Stefano De Martino seguirà il consiglio dei suoi genitori decidendo di allontanarsi per un po’ dall’Italia?

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]