Gossip

Belen Rodriguez abbandona Milano prende una pausa dai suoi figli

Colpo di scena per Belen Rodriguez che lascia Milano e affida ad altri i suoi figli. La famosa showgirl argentina alimenta nuovamente il gossip e va a vivere a Brescia con il suo fidanzato Elio Lorenzoni.

Deianira Marzano ha rivelato tramite una storia su Instagram che Belen Rodriguez si è allontanata da Milano

La segnalazione l’ha fornita una followers, secondo cui l’artista non avrebbe portato i suoi figli con sé. Già da un mese è avvenuto il trasferimento e i fan sono preoccupati. Belen ha deciso che Santiago e Luna Marì restano a Milano.

LEGGI ANCHE: Parole offensive in diretta televisiva scandalizzano il pubblico

I figli di Belen Rodriguez sarebbero stati affidati alle cure dei nonni materni e dei loro padri, Stefano De Martino e Antonino Spinalbese. Ogni domenica, i bambini vengono portati a Brescia per trascorrere la giornata con la madre. I genitori di Belen, Veronica Cozzani e Gustavo Rodriguez, fanno in modo di raggiungere la figlia.

Una situazione insostenibile

Quanto potrà durare una situazione simile? Belen si è allontanata dalla famiglia, ma i fans continuano a sperare che la showgirl possa superare qualsiasi problema e si riunisca a Santiago e Luna Marì.

Veronica Cozzani e Cecilia Rodriguez sono sempre presenti, la salute dell’artista argentina sembra non migliorare, che succederà?

Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati