Spettacolo Italia

Belen racconta se stessa e Stefano De Martino ritorna a Mediaset

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Belen racconta se stessa nel programma ‘La crisi del settimo anno’, un reality trasmesso da Real Time. Mercoledì 8 gennaio, nella seconda puntata è apparsa empatica, dolce e sincera. Esmeralda, spinta da lei, ha parlato della sua esperienza personale, ugualmente ha fatto l’ex moglie di Stefano De Martino. L’argentina ha messo a nudo la sofferenza vissuta nell’ultimo ritorno di fiamma con l’ex marito.

Belen Rodriguez con Amore alla prova, sta conquistando il pubblico di Real Time

La showgirl non si limita a presentare le coppie, empatizza con loro e racconta di se stessa, delle sue esperienze amorose, delusioni e grandi dolori. Consolando e spronando Esmeralda, che ha il cuore infranto per colpa del fidanzato, ha parlato di se stessa.

Belen ha sofferto molto durante l’ultimo ritorno di fiamma con l’ex marito, di cui inoltre aveva parlato a Domenica In. Rodriguez aveva ricordato i brutti momenti e la depressione: “Il matrimonio è in salute e malattia, penso di essere stata sempre abbastanza in salute poi quando è arrivata la malattia, perché la depressione lo è, una brutta malattia, non ha saputo farlo, non ha saputo accompagnarmi, mi sono sentita sola, tradita sia letteralmente che nella fiducia“.

Affari Tuoi, “De Martino sostituito da Bonolis”

Ecco che, negli ultimi giorni, il mondo della televisione italiana è stato scosso da rumor riguardo a possibili cambiamenti nei palinsesti di Mediaset e Rai. Due volti noti della televisione: Paolo Bonolis e Stefano De Martino potrebbero cambiare emittente.

L’ex marito di Sonia Bruganelli tornerebbe alla Rai, De Martino a Mediaset, grazie a Maria De Filippi, che lo desidererebbe nuovamente nel suo team. Paolo Bonolis ha deciso di separarsi dall’agenzia Arcobaleno Tre, guidata da Lucio Presta.

La Rai, attualmente, sta cercando di rinnovare la propria offerta televisiva

Bonolis potrebbe rilanciare programmi storici come “Affari Tuoi”. La sua grande esperienza e il suo carisma fanno di lui il candidato ideale per riportare il programma al successo. Stefano De Martino è in una fase di transizione.

LEGGI ANCHE: Sanremo anticipazioni super ospite bomba per Carlo Conti

Il conduttore napoletano ha dimostrato di avere un talento unico nel coinvolgere il pubblico. Si vocifera che Maria De Filippi, la “regina” della televisione italiana, sia intenzionata a riportarlo nel suo team di conduttori.

Mediaset di riacquisterebbe un conduttore che sa attrarre il pubblico

De Martino con l’esperienza e il carisma di De Filippi, creano una pozione un esplosiva. De Filippi vuole artisti che sappiano come coinvolgere e intrattenere il pubblico. La possibilità di un ritorno a “Amici” o a nuove produzioni targate Fascino rappresenterebbe un grande passo avanti nella sua carriera.

Paolo Bonolis ha collezionato successi a non finire, e il suo ritorno alla Rai sarebbe un nuovo capitolo per il conduttore. “Affari Tuoi” calza a pennello sul conduttore. Bonolis rega momenti di puro intrattenimento, ed è probabile che il pubblico sarebbe entusiasta di un suo ritorno.

Stefano De Martino è molto versatile. Mediaset e Maria De Filippi, potrebbero portarlo a nuovi traguardi. Egli interagisce con il pubblico e crea empatia, rendendolo un conduttore amato e apprezzato. “Amici” potrebbe consolidare la sua carriera, che ne pensate?

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]