Gossip

Belen beccata con il nuovo flirt, le foto di ieri sera

Belen beccata con il nuovo flirt, archiviata ormai la brevissima storia con Elio Lorenzoni, la bella Belen Rodriguez si concede già nuove esperienze. La showgirl è stata paparazzata con il giocatore di basket Bruno Cerella, 37 anni.

Le foto del settimanale Chi, ritraggono i due ad una festa di compleanno. Bruno Carella è andato a prendere a casa Belen in compagnia di un’altra amica. I tre si sono recati poi al locale della festa. Belen e Carella sono poi andati via insieme a casa di lui dove i due avrebbero passato la notte insieme. Secondo quanto descrive Chi, il mattino seguente Carella avrebbe riaccompagnato la showgirl a casa sua. Tra i due c’è complicità.

Belen beccata con il nuovo flirt, è un argentino!

Entrambi sono argentini, e questo aspetto è importante per Belen. Non solo per le origini ma anche per le passioni. Dite che sarà la volta buona per Belen?

Nel frattempo ieri dei like sospetti hanno unito Belen e Chiara Ferragni per delle frecciate agli ex.

Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati