Spettacolo Italia

Beautiful, protagonista del GF Vip 7 nella celebre fiction al fianco di Brooke: fan pazzi di gioia

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Dal GF Vip 7 a Beautiful è un passo brevissimo. L’ex gieffina in questi giorni è stata impegnata nelle riprese delle celebre soap americana: “Sono la press agent dei Forrester: che onore!” ha raccontato al settimanale Chi, tra un ciak a Piazza Navona e l’altro. Stiamo parlando di Ginevra Lamborghini, sorella di Elettra, che prima della sua eliminazione era considerata la possibile vincitrice del programma condotto da Alfonso Signorini.

La Lamborghini, al settimanale diretto dal conduttore del GF Vip 7, per prima cosa ha svelato che effetto le ha fatto recitare in Beautiful: “Mi avrebbe fatto piacere anche fare solo la comparsa, ma avere avuto persino un ruolo è bellissimo ed emozionante. È un po’ come il Grande fratello Vip: ero sempre abituata e vederlo in tv, ma non pensavo di farne parte. Beautiful lo conosco da quando ero bambina e mia mamma, vent’anni fa, me lo faceva vedere all’ora di pranzo. Se devo essere sincera io aspettavo di vedere i cartoni animati, ma, alla fine, è servito anche quello visto che ora mi sono ritrovata in questo set”.

Dal GF Vip 7 a Beautiful, Ginevra Lamborghini entra nel mondo della Forrester Creations

Ginevra ha poi raccontato come ha affrontato le riprese: “Quando partecipo a un grande evento tendo a prepararmi prima, sono un tipo molto meticoloso. Poi, quando arriva il momento, succede sempre che dimentico tutto e vado “a braccio”. Mi sono goduta l’esperienza e sono curiosa di vedere le puntate che andranno in onda tra un anno”.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]