Spettacolo Italia

Beautiful anticipazioni dall’11 al 16 marzo: Hope respinge Thomas, lui reagisce male

Tanti colpi di scena accadranno nel corso delle nuove puntate di Beautiful che i telespettatori avranno modo di vedere da lunedì 11 a sabato 16 marzo in prima visione sui teleschermi di Canale 5. Scendendo nei dettagli, Eric brinderà al successo di Hope e Thomas alla sfilata della Hope for the future a differenza di Liam che sarà triste per allontanamento di sua moglie. A tal proposito, il fratello di Wyatt temerà di aver perso Hope. Steffy e Kelly, invece, vivranno un bel momento tra madre e figlia. Le anticipazioni di Beautiful rivelano che Thomas cercherà di baciare Hope approfittandosi dell’assenza di Liam. Ma la ragazza lo respingerà ammettendo che non esiste un futuro tra di loro. Hope gli farà capire di amare solo suo marito.

Beautiful anticipazioni 11-16 marzo: Thomas vuole che Hope resti a casa con lui, lei lo respinge

Le anticipazioni di Beautiful riguardanti le puntate dall’11 al 16 marzo in prima visione tv rivelano che Ridge sarà felice del successo della sfilata, tanto da prendere le difese di Thomas. Brooke, invece, apparirà molto inquieta. La Logan infatti temerà per la sorte delle sue nozze con lo stilista. Deacon sorprenderà Sheila con un appuntamento romantico ad Il Giardino. La donna a questo punto esprimerà tutta la sua gratitudine all’ex detenuto per essersi presa cura di lei. Douglas, invece, osserverà mamma e papà desiderando di essere messo a letto insieme ogni sera. Thomas a questo punto riempirà di complimenti Hope, tanto da non voler che rientri a casa sua. La richiesta però non sarà accettata dalla donna, tanto che il fratello di Steffy riuscirà a malapena a nascondere la rabbia e delusione per essere stato nuovamente respinto.

Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche

Elisabetta Bertolini

Nata a Piombino il 2 luglio 1963. Madre di due figlie, mi sono appassionata alla scrittura fin da giovane. Grande appassionata di Uomini e Donne e Grande Fratello. Debutto scrivendo articoli on-line per GreatContent, O2O e Melascrivi finendo per scrivere per BlastingNews, dove ho scritto oltre 10 mila articoli raggiungendo importanti successi. Dal 2023 ho iniziato a collaborare anche con IlSipontino dove vi occupo di programmi televisivi e gossip tra cui Terra amara e Uomini e Donne.

Articoli correlati