Eventi Manfredonia

Beach Hockey al Lido Adriatico di Siponto

Gelsomino Ceramiche
Re Manfredi Run
Casa di Cura San Michele
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano

DOMENICA 01 SETTEMBRE SI SVOLGERA’ PRESSO IL LIDO ADRIATICO IN SIPONTO IN COLLABORAZIONE CON LA FEDERAZIONE ITALIANA HOCKEY E IL COMITATO REGIONALE HOCHEY PUGLIA E IL COMITATO FESTA PATRONALE LA PRIMA MANIFESTAZIONE DEL BEACH HOCKEY CUP MARIA S.S. di Siponto .

Evento promozionale per la diffusione di uno sport cosidetto minore nella nostra città e Provincia.

Fortemente voluto dal referente Provinciale Hochey Giovanni COTUGNO e dal preidente Regionale Fernado DE LUCA. La manifestazione avra’ inizio alle ore 11,00 ed ‘ aperta a tutti .

Si ringrazia il Lido Adriatico e i bagnini per la loro disponibilita’, il panificio SAN PIO di Michele Paglione, il Ristorante SEASHELL e Mary Fabrizio, il delegato allo Sport del Comune di Manfredonia Nicola Mangano e il Comitato Festa Patronale .  

l Beach Hockey nasce in Italia nel 2007 da un’idea dell’attuale presidente federale Sergio Mignardi, allora responsabile del Settore Promozionale FIH. L’obiettivo era di promuovere l’hockey prato sulle spiagge, luogo ottimale per coinvolgere i presenti per il semplice fatto di trovarsi in un luogo dove la novità, lo spettacolo e le attrezzature attiravano automaticamente l’attenzione dei bagnanti.

Oggi, l’enorme campo gonfiabile è già di per se un’attrazione per chi si trova nei paraggi. La valenza promozionale, con il tempo, ha aperto le porte a una versione più agonistica, complice l’attività internazionale (nel frattempo divenuta ufficiale). Oggi esistono due versioni: una 3 contro 3 promozionale ed una 5 contro 5 agonistica.

Casa di Cura San Michele
Centro Commerciale Gargano
Re Manfredi Run
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Comunicato Stampa

Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ilsipontino.netPer segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati