Sport Italia

Basket Angel in campo il 6 gennaio

Scartati i regali e stappate le bottiglie, ora è arrivato il momento di rimettersi al lavoro e scoprire cosa riserva la calza della Befana ai nostri beniamini.
I ragazzi di Coach De Florio sono tornati nei ranghi, ricominciando a correre e sudare sul parquet di casa in vista della gara di domenica 06 gennaio al PalaScaloria contro la Pallacanestro Molfetta.
I ragazzi bianco-azzurri sono animati da un mix di desiderio di riscatto per il passo falso dell’esordio (la prima di andata in quel del PalaPoli terminò, infatti, 86-81 per gli avversari dei sipontini, nda), determinazione e voglia di sfruttare questo girone di ritorno per migliorare e dimostrare il proprio valore. Tensione e una ridda di emozioni rende elettrizzante l’aria del Palazzetto, scatto dopo scatto, tiro dopo tiro.
I 2 soli punti che separano le due formazioni in classifica sottolineano l’equilibrio dei roster, solo la voglia di vincere e di lottare potrà permettere di dare lo sprint finale per prendere il bottino di giornata: 2 punti, il miglior auspicio per l’anno appena iniziato.

Appuntamento al PalaScaloria, Domenica 06 Gennaio ore 19.00 palla a due. Arbitri di giornata i signori Giuseppe Mazzilli di Corato (primo arbitro) e Gaetano Settembre di Gravina di Puglia (secondo arbitro).

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *