Spettacolo Italia

Barbara D’urso in pigiama all’evento di Rovazzi: travolta dalle critiche

Barbara D’urso continua a far parlare di sé. Dopo aver smentito un possibile addio a Mediaset, la conduttrice si è fatta immortalare con una mise molto particolare in occasione di un evento per il lancio della nuova canzone di Rovazzi e Orietta Berti. La donna infatti si è recata alla serata indossando un pigiama rosa con dei peneri di piuma nelle maniche della maglietta e dei pantaloni. Per l’occasione, Barbara D’Urso ha pubblicizzato alcune foto e video sul suo profilo Instagram che la vedono in compagnia proprio di Rovazzi e Orietta Berti. In breve tempo, il post pubblicizzato dalla nota conduttrice di Pomeriggio 5 ha suscitato le critiche da parte di alcuni fan che hanno ritenuto inadatto il suo look.

Barbara D’Urso in pigiama all’evento di Rovazzi e Orietta Berti: travolta dalle critiche

La conduttrice di Pomeriggio 5 continua a far notizia. Barbara D’Urso è stata travolta dalle critiche da parte dei fan. La donna ha indossato un pigiama rosa di raso e con piume al lancio della nuova canzone di Rovazzi e Orietta Berti. Un evento che la donna ha voluto condividere pubblicando foto e video sul suo profilo Instagram con la seguente didascalia: “La discoteca italiana col cuore”. La conduttrice ha voluto sfruttare le prime ore di libertà dopo la chiusura stagionale di Pomeriggio Cinque per fare visita ai due artisti, con i quali ha un ottimo rapporto. Il noto rapper era presente in occasione del compleanno di Barbara D’Urso, svoltosi solo poche settimane fa in un ristorante di Milano dove erano intervenuti molti volti noti dello spettacolo italiano.

Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche

Giulia Bertaccini

Nata a Piombino il 26 febbraio 1995. Sono cresciuta seguendo i reality show tra cui Grande Fratello, La Talpa e l'Isola dei Famosi e Uomini e Donne. Ho iniziato a scrivere articoli on line, attività che svolgo da più di 10 anni. Ho iniziato a scrivere per GogoMagazine e BlastingNews dei quali sono una stimata collaboratrice. Dal 2023 ho iniziato a collaborare anche con IlSipontino per la sezione tv e gossip.

Articoli correlati