Spettacolo Italia

Ballando con le Stelle gli ecologisti irrompono in studio, succede in Svezia

Ballando con le Stelle gli ecologisti irrompono in studio. Per fortuna non è successo in Italia ma nella versione svedese del programma. In Svezia durate la diretta un paio di attivisti hanno fatto irruzione in studio con degli striscioni in segno di protesta per la questione clima.

Lo show in Svezia si chiama “Let’s Dance”, ma in realtà è lo stesso format della trasmissione di Raiuno condotto da Milly Carlucci. I due attivisti che hanno fatto irruzione avevano in mano della vernice in polvere che hanno cosparso in studio ed avevano uno striscione. La diretta è stata interrotta.

Ballando con le Stelle gli ecologisti interrompono la diretta

La protesta forzata dei due attivisti è proseguita fino a quando un cameraman non ha fermato uno dei due con la sua telecamera. Ovviamente il servizio d’ordine presente in studio ha prontamente fatto uscire i due dallo studio e hanno permesso allo show di ripartire.

Anche in Italia gli attivisti per l’ambiente sono molto attivi. Alcuni dei loro ultimi atti sono stati quello a fontana di Trevi a Roma, alcuni pensano anche ai canali di Venezia che sono diventati verdi o tanti altri. L’intento degli attivisti è quello di portare all’attenzione del pubblico la questione della crisi climatica.

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati