Spettacolo Italia

Lascia la Mediaset per la Rai, che colpo per Ballando con le Stelle! Fan increduli

Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Matteo Gentile
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Domenico La Marca

La Mediaset sta per perdere uno dei suoi protagonisti che ha deciso di approdare alla Rai, nello specifico a Ballando con le Stelle. Nulla è per sempre, anche i più bei matrimoni finiscono e lo stesso vale per il mondo dello spettacolo. La scorsa settimana si è conclusa la ventiduesima edizione di Amici di Maria De Filippi con la vittoria del ballerino Mattia Zenzola e uno dei professori sembra essere sul punto di tornare da Milly Carlucci.

Arisa e Raimondo Todaro, che quest’anno hanno capitanato la squadra TodArisa, lasceranno il banco. Le motivazioni? Ebbene, per quanto riguarda la cantante, si pensa che dal prossimo settembre potrebbe dedicarsi esclusivamente alla sua carriera musicale. Per Todaro, invece, alla base ci sarebbero motivi ben diversi e legati a presunti screzi con la conduttrice.

Ballando con le Stelle, si avvicina il ritorno di Raimondo Todaro nel programma

Stando a quanto riportato dal portale The Pipol il futuro dell’ex ballerino di Ballando con le Stelle ad Amici sarebbe in bilico proprio a causa della fatidica discussione in studio. Da quel momento, si sarebbe creata un’atmosfera gelida tra Todaro e la De Filippi, tant’è che quest’ultima lo avrebbe definito “presuntuoso e di fare troppe dietrologie e insinuazioni“. The Pipol ha poi citato il settimanale Nuovo, che avrebbe dato la notizia del ritorno del ballerino nello show di Milly Carlucci.

Sul profilo social del portale si legge: “L’avventura di Raimondo Todaro nel ruolo di giudice ad Amici potrebbe essere arrivata al capolinea. Il ballerino, che fino a un biennio televisivo prima faceva parte della squadra di Milly Carlucci, avrebbe avuto una discussione particolarmente accesa con Maria de Filippi nel corso dell’ultima edizione del talent. I conseguenti malumori, secondo le indiscrezioni del settimanale Nuovo, sarebbero alla base del mancato rinnovo per il prossimo settembre.

Stando a quanto racconta il settimanale di Riccardo Signoretti, ci sarebbe del “gelo” tra Raimondo Todaro e la padrona di casa di Canale 5. Che lo giudicherebbe “presuntuoso e di fare troppe dietrologie e insinuazioni“. Ecco perché il destino del ballerino in tv potrebbe non corrispondere con quello di Amici di Maria De Filippi. Secondo le indiscrezioni di Nuovo, non solo l’addio di Todaro dal talent darebbe vicino, ma il ballerino avrebbe persino già gettato le basi per un ritorno nel cast di Ballando con le stelle. D’altronde, la stessa Milly Carlucci non ha mai smesso di avere una buona opinione di Todaro e più volte ha messo in chiaro di non essersi affatto offesa per la sua scelta, risalente al 2021, di prendersi una pausa dalla Rai per fare esperienze nel talent targato Mediaset”.

Domenico La Marca
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti

Antonio Ferrantino

Giornalista a 360 gradi, dopo l'Università rincorre il sogno di lavorare nel mondo dell'informazione. Grazie a qualche assist del Destino, trova impiego presso le più autorevoli testate giornalistiche del Bel Paese alternandosi tra web e cartaceo.

Articoli correlati