Spettacolo Italia

Ballando con le stelle ecco i possibili nuovi giudici sull’account ufficiale

Ballando con le stelle ecco i possibili nuovi giudici la news pubblicata poso fa sull’account ufficiale di Ballando con le stelle su Twitter. Già nei giorni scorsi ilsipontino.net aveva pubblicato la possibile giuria scelta dalla conduttrice Milly Carlucci. Milly Carlucci aveva già fatto comprendere che della giuria composta da Selvaggia Lucarelli, Ivan Zazzaroni, Guillermo Mariotto, Fabio Canino e Carolyn Smith alcuni sarebbero rimasti ed altri sarebbero andati via. A dimostrazione della volontà di cambiare la tanto discussa giuria Milly Carlucci ha pubblicato sui profili social ufficiali di Ballando con le stelle su Twitter una immagine con 4 nuovi possibili giurati: Giuseppe Cruciani, Barbara D’Urso, Giancarlo Magalli e Francesca Fagnani. E’ ovviamente un buon modo per incitare gli utenti a scegliere i possibili giudici preferiti e per far discutere del programma.

Ballando con le stelle ecco il Totonomi

A pubblicare il ‘Totonomi‘ è proprio la pagina Twitter del programma condotto da Milly Carlucci su Rai 1. prova a stimolare gli utenti scrivendo. “È ufficialmente partito il TOTO NOMI sui nuovi possibili giudici di Ballando con le stelle. Vogliamo sentire la vostra voce nei commenti su chi, tra di loro, vorreste in giuria! Scatenatevi.”. Ufficiale quindi che qualcuno partirà.

Tra i nomi che fanno discutere di più tra quelli pubblicati da Twitter è indubbiamente quello di Barbara D’urso che sembrerebbe vicina a lasciare Mediast per approdare in casa RAI.

Tantissimi i commenti degli utenti che senza ombra di dubbio preferirebbero avere sul banco dei giudici Francesca Fagnani e Giuseppe Cruciani. Anche se Cruciani si direbbe vicinissimo ad essere il nuovo commentatore del Grande Fratello VIP accanto ad Alfonso Signorini.

Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati