Spettacolo Italia

Milly Carlucci ha scelto la nuova giuria di ballando con le stelle

Casa di Cura San Michele
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Fextra
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Beat RiGeneration
Centro Commerciale Gargano

Milly Carlucci ha scelto la giuria della nuova edizione del talent di successo, Ballando con le Stelle, la giuria dovrebbe essere di tale importanza. “Milly Carlucci ha scelto, ecco chi ci sarà”. Dagospia avrebbe rivelato che la conduttrice la sua scelta l’ha già fatta. Ora starebbe già lavorando per avere con sé i concorrenti desiderati concorrenti

Milly Carlucci ha scelto la giuria di Ballando con le stelle

In mezzo a tante scelte ed eliminazioni di programmi e conduttori, non dimentichiamo Ballando con le stelle. Il talent é pronto, o quasi, ai nastri di partenza e sta preparando la prossima edizione. Nel 2023 molte sono state per i concorrenti in gara, ma anche, e soprattutto, per la giuria.

Selvaggia Lucarelli sarà sostituita?

Dalla fine del programma si parla di una sostituzione, ma almeno fino a ora né la Lucarelli, né Milly Carlucci, si sono esposte. C’é chi parla di una sostituzione della giurata. La giuria doveva essere rivoluzionata, secondo Dagospia, si sta facendo avanti una nuova ipotesi.

Concorrenti, secondo il portale di gossip sarebbero: Wanda Nara, Marcell Jacobs e Antonio Caprarica. La prossima giuria prossima: Selvaggia Lucarelli, Ivan Zazzaroni, Guillermo Mariotto, Fabio Canino e Carolyn Smith. La Lucarelli si è riservata la possibilità di non proseguire la sua esperienza a Ballando.

Troppe le difficoltà della scorsa edizione.

Fextra
Beat RiGeneration
Casa di Cura San Michele
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati