Gossip

“Bacia molto bene”. Valeria Marini, retroscena piccante con una star della musica italiana: incredibile!

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Valeria Marini torna a solcare le onde del gossip dopo aver fatto una rivelazione su una storia passata, avuta con una star della musica italiana. A far breccia nel cuore della showgirl prima di Patrick Baldassari, Gianluigi Martino e Vittorio Cecchi Gori, è stato Jovanotti: “Ai tempi era solo Lorenzo Cherubini, mi chiamava Lilla. Lavoravamo per la stagione: lui faceva il deejay, io ballavo in discoteca e servivo ai tavoli, è stato un grande amore, ero innamoratissima”.

La Marini in un’intervista concessa al Corriere della Sera ha svelato qualche dettaglio in più sella relazione che ha avuto con Jovanotti. “L’ho conosciuto in un locale di Porto Rotondo, io ragazza immagine, lui dj, eravamo giovanissimi. Meraviglioso, solare, giocoso. Mi ha insegnato a guardare le stelle in cielo nella notte di San Lorenzo. Durò un anno. Ho dei bei ricordi di lui. Se Lorenzo baciava bene? Mai detto prima, però è vero.

Vittorio Cecchi Gori? Mi mandò un enorme fascio di rose… Mi invitò a cena a casa sua. Quando arrivai dovetti aspettarlo un’ora perché si stava facendo la manicure. Se l’ho aiutato anche economicamente? on intendo scendere nel dettaglio. Per me i soldi non hanno valore, se lo meritava. Se avesse seguito i miei consigli sarebbe ancora il Vittorio Cecchi Gori degli Oscar”.

Valeria Marini e i ricordi su Mike Bongiorno e Pippo Baudo

Dopo Jovanotti, Valeria ha ricordato l’esperienza al Festival di Sanremo con Mike Bongiorno e a Domenica In con Pippo Baudo rivelando alcuni aneddoti: “Mike faceva corsette e saltelli dietro al palco, per scaldarsi. Severo, con me però fu un amore. Una volta l’ho chiamato “Buongiorno”, che lapsus, non se la prese. Poi ho lavorato anche con Pippo Baudo che era ed è l’enciclopedia della tv, un monumento. Preparavo le domande per le interviste e lui me le cambiava tutte, però non me la prendevo“.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]