Style e ModaTecnologia

Autodrive apre il nuovo anno con un’iniziativa dedicata a chi sta valutando l’acquisto di una nuova auto

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Autodrive apre il nuovo anno con un’iniziativa dedicata a chi sta valutando l’acquisto di una nuova auto: parte ufficialmente la rottamazione su tutta la gamma Fiat.

La proposta è pensata per favorire chi desidera rottamare un veicolo datato, ma soprattutto per ampliare i vantaggi anche a chi non dispone di un’auto da rottamare. Sia con rottamazione che senza, Autodrive garantisce condizioni di acquisto convenienti, trasparenti e pensate per ottimizzare il valore del cambio auto.

All’interno della promozione rientrano diversi modelli Fiat tra cui:
• Fiat Grande Panda a 249 euro al mese
• Fiat Pandina a 199 euro al mese
• Fiat 600 a 289 euro al mese
• Fiat 500 Hybrid Torino a 254 euro al mese

Grazie alla formula proposta da Autodrive, il cliente ha la possibilità di scegliere l’auto più adatta alle proprie esigenze e di beneficiare del massimo dei vantaggi, indipendentemente dal fatto che disponga o meno di un veicolo da rottamare.

Per ulteriori informazioni e per scoprire nel dettaglio tutte le condizioni della promozione, è possibile rivolgersi direttamente ad Autodrive.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]