Attimi di paura per Barbara D’Urso: imprevisto per la conduttrice a teatro
Barbara D’Urso è stata costretta a fermare il suo spettacolo teatrale a causa di un allarme scattato che ha messo in agitazione tutti i presenti.
Momenti di paura per Barbara D’Urso: “Devo scappare”
Momenti di paura per Barbara D’Urso in scena a Montecatini con la commedia “Taxi a due piazze” che sta ottenendo un grandissimo successo. La conduttrice di Pomeriggio Cinque è stata vittima di un episodio che l’ha spaventata moltissimo. E’ stata lei stessa a raccontare l’accaduto nelle sue storie Instagram dopo che distrutta ha fatto ritorno nel suo albergo: “Ad un certo punto scatta l’allarme antincendio e poi si sono accese tutte le luci del teatro verdi.” Barbarella, a questo punto, si è fatta prendere dal panico, tanto da esclamare: “Che succede adesso? Ci incendiamo tutti quanti. Devo scappare”. Fortunatamente si è trattato solo di un falso allarme, tanto da non coinvolgere le mille persone accorse a Montecatini per vedere la loro beniamina sul palcoscenico. Alla fine dello spettacolo, la conduttrice ha tenuto a ringraziare il pubblico che è rimasto a sedere in silenzio nonostante il momento di panico.
La conduttrice è tornata a teatro dopo 15 anni
Barbara D’Urso è tornata a recitare in teatro dopo 15 anni di assenza dalle scene assicurando il suo pubblico di non avere intenzione di abbandonare la televisione dopo che “La pupa e il secchione” tornerà nelle mani del volto storico della trasmissione Erico Papi. Inoltre, la donna ha messo a tacere le voci di rottura con Mediaset dopo che la gente aveva visto che era tornata a teatro: “La gente ha subito pensato che Mediaset mi avesse cacciato ma non è così”.
Barbarella è apparsa inarrestabile tanto da dividersi tra televisione e teatro con la sua forma smagliante di sempre. Intanto vive la gioia di essere diventata nonna per la prima volta e il flirt veri e presunti. L’ultimo con Flavio Briatore. I due erano stati visti entrare in un noto hotel di Milano.