Musica

Attesa per Capossela a Monte Sant’Angelo

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Domenica 15 maggio Vinicio Capossela sarà a Monte S.Angelo.

 

“Le Canzoni della Cupa,  dalla terra alla strada, si mettono in viaggio”. Così l’artista irpino annuncia sul suo profilo Fb le date della presentazione del nuovo doppio album su etichetta La Cùpa/Warner Music  – oggi l’uscita – che conta ventinove canzoni, divise in due dischi chiamati “Polvere” e “Ombra”.

 

Si tratta di un lavoro che parte da lontano, lungo 13 anni e che arriva a 5 anni di distanza dal suo ultimo album di inediti. I cultori avvertiranno la presenza di Matteo Salvatore, del quale Capossela si ritiene un ‘discepolo’.

 

Oggi, il via – dalla Feltrinelli di Bari – una serie di incontri – e tra questi la tappa garganica, organizzata dall’Agenzia S.Co.Pro (Strategie di comunicazione e promozione) con il sostegno del Parco nazionale del Gargano, il patrocinio della Basilica Santuario di S.Michele Arcangelo e del Comune. L’appuntamento è alle 19.30 nella piazzetta della Chiesa della Madonna della Libera (di fianco al santuario). Poi, seguirà un tour estivo – ‘Polvere’  che partirà il 28 giugno dalla cavea dell’auditorium Parco della Musica di Roma. Tutte le tappe su viniciocapossela.it.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Lascia un commento