Attualità Capitanata

“Assemblee a Manfredonia e San Severo per scongiurare il licenziamento dei lavoratori Conad”

Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Matteo Gentile
Domenico La Marca
Gelsomino Ceramiche

“Martedì 17 luglio terremo unitariamente assemblee dei lavoratori a San Severo e Manfredonia per valutare le iniziative da intraprendere in merito alle procedure di licenziamento collettivo avviate dal gruppo Conad nei confronti di 35 dipendenti del centro commerciale di Manfredonia e 33 di quello di San Severo”. A preannunciarlo i segretari generali di Uiltucs Foggia (Elio Dota), Filcams-Cgil (Angela Villani), Fisascat-Cisl (Leonardo Piacquadio).

La procedura è stata avviata dal gruppo Conad ai sensi degli articoli 4 e 24 della legge 223/1991 (modificata dalla Legge Fornero.
“All’interno di questa cornice legislativa, abbiamo protocollato una richiesta ufficiale di confronto urgente con i vertici aziendali e di mantenimento degli impegni assunti l’anno scorso con la proroga del contratto di solidarietà. Il nostro obiettivo primario resta il mantenimento degli attuali livelli occupazionali”, concludono Dota, Piacquadio e Villani.

Domenico La Marca
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Matteo Gentile

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *