Asd Sporting Manfredonia, grandi manovre per l’allestimento dell’organico

ASD SPORTING MANFREDONIA, grandi manovre per l’allestimento dell’organico per il Campionato di 2a Categoria.
Dopo le riconferme dei giorni scorsi di alcune pedine già presenti la scorsa stagione:
Antonio Sventurato, Stefano la Marca, Raffaele Vergura, Christian Gatta ed Antonio Olivieri,e gli arrivi di Domenico Esposto e Miki Quitadamo ,in questi giorni arriveranno altre ufficialità di alcuni colpi messi a segno dal Direttore Sportivo Massimo Giacometti.
Secondo le indiscrezioni, sarebbero vicinissimi alla Sporting,il portiere Simone Sarri, i difensori Leonardo De Filippo,Luigi Armiento e Giuseppe D’Amico, mentre per il reparto avanzato, ci sarebbe l’accordo con l’ariete Matteo Santoro.
Più di un sondaggio è stato fatto anche per il talentuosissimo Centrocampista di Mattinata Matteo Eletto, che scioglierà le riserve entro la fine di questo mese.
Un’organico di tutto rispetto quello che la Sporting sta allestendo,con il chiaro intendo di ben figurare in un campionato pieno di insidie..
Intanto c’è la data per la prima amichevole ufficiale, Giovedì 7 Settembre in quel di San Marco, al Tonino Parisi i ragazzi della Sporting Manfredonia affronteranno l’Asd San Marco di Pasquale Trotta.