Eventi ItaliaGiovaniSport Italia

Arriva il torneo parrocchiale di primavera

Ritorna il Torneo parrocchiale e quest’anno lo fa con alcune novità tutte da scoprire…innanzitutto cambia l’impianto sportivo ospitante, infatti le partite si svolgeranno presso il nuovo “Centro Sportivo Eden” sui nuovissimi campi di calcio a 5! Cambiano le regole, con nuovi punti chiave che renderanno il nuovo torneo parrocchiale ancora più avvincente, come ci spiega il Presidente dell’associazione “Club amici dello sport” che da anni si occupa dell’organizzazione dei tornei parrocchiali: “L’obiettivo di quest’anno sarà quello di riportare il Torneo Parrocchiale ai ragazzi delle parrocchie, la manifestazione deve essere principalmente un trampolino di lancio per tutti quei ragazzi che amano il calcio ma che non frequentano scuole calcio o società sportive. Questi ragazzi meritano l’opportunità di farsi notare per poter un giorno aspirare all’ambito sogno di diventare calciatori“.

Inoltre il presidente intende sottolineare che il “Torneo Parrocchiale di Primavera” sarà un torneo di preparazione per il “Torneo Giancarlo Mafrolla”, il torneo estivo per ragazzi che come tutti gli anni si svolgerà sul sintetico dello “Stadio Miramare di Manfredonia”.

Vi mostriamo in anteprima la locandina del torneo e vi ricordiamo cheGenerazionecalcio2000 seguirà attivamente e in prima linea tutte le fasi del torneo; infatti tutti i risultati, la classifica, i gol e i tabellini delle gare verranno pubblicati sul nostro sito e sulla nostra pagina Facebook Generazionecalcio2000.

Cosa aspetti??? Contattaci per avere maggiori informazioni sul torneo!!! Ti aspettiamo!!

Contatti: -Matteo Piemontese:3463125617. – Vincenzo: 3891265539(anche whatsapp). -E-mail:clubamicidellosport2000@gmail.com oppure red.gencalcio2000@gmail.com

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *