Spettacolo Italia

Arisa e la rivelazione su Simona Ventura, arriva la risposta dal suo profilo

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Arisa e la rivelazione su Simona Ventura, interessante e piena di spunti l’intervista di Arisa nella trasmissione Belve condotta da Francesca Fagnani, andata in onda ieri 26 settembre.

La Fagnani l’ha incalzata in maniera elegante ma sempre pungente su vari argomenti, dalla vita sentimentale a quella sessuale della cantante, una intervista fiume senza tralasciare nulla.

La giornalista chiede ad Arisa qual’è stato il momento più alto ed il momento più basso della sua carriera. Ed è qui che Arisa fa una rivelazione. “Il momento più basso l’ho toccato a X Factor quando ho detto a Simona Ventura che era una falsa. Non è vero. Lei faceva il suo gioco, io facevo il mio gioco, l’ho detto ma non è vero. Simona non è falsa, anzi, le voglio bene“.

Arisa e la rivelazione su Simona Ventura, la risposta della conduttrice

Arriva in mattinata la risposta della conduttrice: “Cara Arisa sei dolce! Ti ringrazio perché nel nostro mondo, non è affatto scontato chiedere scusa, anzi! Ci eravamo già chiarite ‘in privato‘ , ma questo attestato a Belve con Francesca Fagnani mi ha commosso! Anch’io ti voglio bene, ti ritengo una delle (se non la più bella) voce della canzone italiana contemporanea, e aspetto, come abbiamo fatto in passato, di sentire i tuoi pezzi! Quelli si, davvero immortali! A presto

Arisa ha anche risposto qual’è stato il momento più alto della sua carriere: “Al Festival di Sanremo quando ho cantato il brano La Notte”. La regia video ha bruscamente tagliato questa parte.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]