Cronaca Capitanata

Apricena, rapinata una farmacia. “Vicinanza alla famiglia e collaboratori”

Casa di Cura San Michele
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Re Manfredi Run

RAPINA ALLA FARMACIA GUERRIERO: VICINANZA ALLA FAMIGLIA E AI LORO COLLABORATORI,  CERTI CHE LE FORZE DELL’ORDINE, ASSICURERANNO I RESPONSABILI ALLA GIUSTIZIA. 

È notizia di poco fa, che nel pomeriggio di oggi, c’è stata una rapina alla “Farmacia dell’Incoronata” dei dottori Alberigo e Maria Grazia Guerriero. 

“Ad Alberigo e Maria Grazia e ai loro collaboratori giunga la vicinanza mia personale, dell’Amministrazione Comunale e di tutta la città di Apricena. Sono certo che l’ottimo lavoro delle Forze dell’Ordine assicurerà i malfattori alla Giustizia.”- dichiara il Sindaco Antonio Potenza – “È già accaduto nei giorni e nei mesi scorsi che, episodi criminosi, grazie al lavoro degli inquirenti e alle telecamere pubbliche e private disseminate sul nostro territorio, in brevissimo tempo si sono potuti individuare i responsabili di tali misfatti. Ribadiamo con forza un concetto chiaro a questi delinquenti: NON C’È POSTO PER VOI AD APRICENA, ANDATE VIA DI QUA!!

La nostra è una bella comunità che ripudia ogni genere di illegalità.”

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE

Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Casa di Cura San Michele
Re Manfredi Run
Centro Commerciale Gargano

Comunicato Stampa

Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ilsipontino.netPer segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati