Antonella Fiordelisi ha mentito sulla carriera da schermitrice? Spuntano dubbi

E’ stata tra le grandi protagoniste di questa settimana edizione del Gf Vip 7, ma oggi Antonella Fiordelisi è finita al centro dell’attenzione per alcuni dubbi sul suo passato. L’influencer, infatti, avrebbe qualche scheletro nel passato di troppo. Nel corso delle ultime ore stanno emergendo molte incongruenze tra il racconto che la vippona ha sempre fatto di sé e quello che sussurrano i social.
LEGGI ANCHE Antonella Fiordelisi quanto ha preso al Gf Vip 7? Cifra record
Al Grande Fratello Vip, la salernitana aveva detto di essere approdata in televisione anche senza persone influenti. Infatti, ci sarebbe qualcosa che non torna sul passato della 24-enne che si professa campionessa nella scherma.
LEGGI ANCHE Ex vippona del Gf Vip 7 fa un appello a Maria De Filippi: “Voglio il trono over”
Antonella Fiordelisi non ha raccontato la verità sul suo passato da schermitrice
Antonella Fiordelisi potrebbe non aver raccontato la verità a proposito del suo passato da schermitrice. Nella clip introduttiva che anticipava la propria partecipazione al Gf Vip 7 aveva dichiarato: “Ero una promessa della scherma. Sono bronzo nazionale giovani di spade e in più ho partecipato a diverse coppe del mondo ed europei”. Tuttavia, il ranking nella sua disciplina direbbe altro. Ad esempio, la posizione più alta raggiunta dalla donna nel torneo è stato l’11esimo posto ben lontano dal podio. Inoltre, non c’è traccia di sue partecipazioni a competizioni nazionali. Una volta, infatti, è andata in Belgio con la squadra giovanile in qualità di accompagnatrice e non certo di atleta. Nel frattempo, l’ex protagonista del reality show si gode le prime ore fuori dalla casa di Cinecittà in compagnia di Edorado Donnamaria. I due sono stati paparazzi nei giorni scorsi a Milano apparendo molto complici.