Spettacolo Italia

Antonella Clerici contro Gerry Scotti: “Io Canto Senior spero sia uno scherzo”

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Re Manfredi Run
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Beat RiGeneration
Casa di Cura San Michele

Mediaset ha deciso di lanciare nel 2024 due nuovi programmi su Canale 5, spin-off della trasmissione Io Canto, ovvero Io Canto Family e Io Canto Senior. La stessa Antonella Clerici non crede al nuovo piano di Mediaset. La conduttrice di The Voice che anni addietro aveva lanciato sulla RAI il noto programma Ti Lascio una Canzone, programma che ha lanciato tra gli altri “il volo”.

Dal 2020 Antonella Clerici ha lanciato un programma che ha avuto probabilmente più successo di The Voice, nello specifico The Voice Senior: il primo talent show della televisione italiana ad aver portato sul piccolo schermo una gara canora aperta a concorrenti non famosi dai sessanta anni in su.

Mediaset avrebbe confermato la nascita di una trasmissione pressocchè identica. Io Canto Senior. Un plagio a tutti gli effetti che indispettisce Antonella Clerici.

Antonella Clerici contro Io Canto Senior: “Spero sia uno scherzo”

Al settimanale Chi, Antonella Clerici commenta bruscamente l’arrivo di Io Canto Senior su Mediaset:

Ma io spero che sia uno scherzo perché sarebbe il colmo! Prima, ai tempi di Ti Lascio una Canzone, hanno fatto Io canto. Poi, dopo che ho fatto The Voice Kids, sono andati a riprendere Io Canto dopo anni. Se fanno pure i senior è uno scherzo! Spero, almeno, che i programmi vadano in onda in periodi diversi perché altrimenti non faremmo un bel servizio al pubblico.

Antonella Clerici spera che i due programmi non vadano in contrapposizione e che vadano in onda in periodi diversi. Io Canto Senior dovrebbe andare in onda in autunno 2024.

Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Re Manfredi Run
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Beat RiGeneration
Casa di Cura San Michele

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati