Spettacolo Italia

Anticipazioni Uomini e Donne, segnalazioni sul Trono Classico: scompiglio in studio

Le anticipazioni di Uomini e Donne, programma in onda su Canale 5 e condotto da Maria De Filippi, rivelano al pubblico numerosi colpi di scena. L’incontro con Giuseppe probabilmente non avrà successo e Desdemona se ne assumerà la piena responsabilità. La dama in cuor suo crede di essere ancora emotivamente bloccata a causa di alcuni traumi precedenti. Sarà dunque decisa a portare avanti la frequentazione con Giuseppe?

Anticipazioni Uomini e Donne, Lavinia ha tanti dubbi su Alessio Campoli

In questi giorni stanno venendo fuori segnalazioni sul trono classico e sulla sua protagonista, Lavinia Mauro. Cominciano a sorgere dubbi da parte della tronista sulle titubanze di Alessio Campoli, la cui riluttanza ad accettare ha creato scompiglio in studio. Lavinia non crede che Campoli sia veramente interessato a lei e a quello che potrebbe essere il loro futuro al di fuori del pubblico.

Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano

Antonio Ferrantino

Giornalista a 360 gradi, dopo l'Università rincorre il sogno di lavorare nel mondo dell'informazione. Grazie a qualche assist del Destino, trova impiego presso le più autorevoli testate giornalistiche del Bel Paese alternandosi tra web e cartaceo.