Spettacolo Italia

Anticipazioni Uomini e Donne, prova un sentimento simile all’amore: lei dice basta!

Le anticipazioni di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi in onda su Canale 5, rivelano al pubblico numerosi colpi di scena. La puntata odierna si aprirà con il Trono Classico e la protagonista sarà Lavinia. La tronista è uscita in esterna con i suoi due corteggiatori, Alessio Corvino e Alessio Campoli. In studio, però, la ragazza discuterà con entrambi.

Anticipazioni Uomini e Donne, Riccardo attaccato in studio: Gloria dice no ad altre conoscenze

Dopo il trono classico, sempre secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, sarà la volta del trono Over. Riccardo verrà attaccato in studio perché ha detto a Gloria, via telefono, di provare un sentimento per lei molto simile all’amore.

Biagio, invece, continuerà la sua discussione con Carla che dice basta e dichiarerà di voler conoscere altri uomini, non escludendo, però, di tornare a frequentare Biagio.

Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano

Antonio Ferrantino

Giornalista a 360 gradi, dopo l'Università rincorre il sogno di lavorare nel mondo dell'informazione. Grazie a qualche assist del Destino, trova impiego presso le più autorevoli testate giornalistiche del Bel Paese alternandosi tra web e cartaceo.