Spettacolo Italia

Anticipazioni Uomini e Donne, gli fa una sorpresa: scatta il bacio!

Le anticipazioni di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi in onda su Canale 5, rivelano al pubblico numerosi colpi di scena. La puntata odierna verrà dato spazio al trono classico con protagonista Federico. Il tronista non è ancora sicuro sulla scelta da fare e i continui litigi con le sue corteggiatrici lasciano dedurre che nulla è scontato per questo trono.

Anticipazioni Uomini e Donne, Alice lascia lo studio: Federico bacia Carola

Alice ha lasciato lo studio e si è sfogata nel camerino, ma il tronista non l’ha raggiunta. In studio, intanto, nasce un confronto tra i due e il tronista pensa che abbia delle reazioni troppo esagerate e crede che sia irruenta anche nelle relazioni.

In esterna si è baciato con Carola la quale gli ha fatto una sorpresa raggiungendolo al lavoro. Alice è molto dispiaciuta da quanto visto in esterna. Nessuna scelta da parte sua e nemmeno di Lavinia.

Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti

Antonio Ferrantino

Giornalista a 360 gradi, dopo l'Università rincorre il sogno di lavorare nel mondo dell'informazione. Grazie a qualche assist del Destino, trova impiego presso le più autorevoli testate giornalistiche del Bel Paese alternandosi tra web e cartaceo.

Articoli correlati